Antonio Giordano

Responsabile Napoli

Scuola Imparando Foowel

geomeanto@libero.it

Nasce il 08-02-1994 a Pollena Trocchia (NA).

Cresce calcisticamente nelle giovanili dell’US San Nicola Castel Cisterna fino alla categoria giovanissimi per poi passare alla società Oasi Sant’Anastasia disputando il campionato di Allievi. Poi passa in prima squadra dello Stasia Calcio partecipando al campionato juniores prima e Eccellenza “vincitore della coppa Italia regionale”.

All’interno della scuola portieri imparando foowel Antonio ricopre il ruolo di responsabile dell’area di Napoli.

Nel 2018 consegue l’abilitazione di Allenatore dei Portieri Dilettanti e Settore Giovanile dalla F.I.G.C.

La carriera di allenatore inizia ben presto nel 2012/13 fino al 2016 ricopre il ruolo di allenatore dei portieri della società Ssd Stella Splendente.

Dal 2017 al 2019 allenatore portieri dell'AC Sant’Anastasia.

Nel 2019/20 allenatore portieri prima squadra Palmese Campionato Eccellenza.